People 4 You - Testa e Cuore del personale di contatto del terzo millennio


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Servuction

Corso On Line

Servuction, ovvero la capacità di pianificare , progettare e organizzare un servizio di qualità, in ogni suo elemento, con particolare attenzione agli aspetti che riguardano:

  • il personale di contatto, le sue abilità tecniche e professionali, l'immagine, il comportamento, la dialettica, la capacità di gestione dei reclami e di interazione con i clienti;
  • le dotazioni, i supporti fisici, negli aspetti funzionali e scenografici.


Per costruire un servizio di qualità è necessario osservare e definire ogni fase del consumo della prestazione da parte del cliente e progettare e pianificare il ruolo del personale e le idonee dotazioni che possano soddisfare le aspettative dell'utente consumatore, per ciascuna delle suddette fasi.

Giocate a "Harry The Hamster", studiate i suoi obiettivi e pianificate il giusto percorso per arrivare alla metà, sistemate le dotazioni e siete dei veri Service Manager.

Se non riuscite a giocare, installate l'applicazione Adobe Flash Player

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